Grazie ragazzi e scusate se ho visto solo ora il topic, ma ultimamente ero in tutt'altre faccende affacendato. Non e' che sia contento per la vincita, perche' significa che quella povera pianta era veramente mal messa. Vi giuro che e' stata trattata meglio delle altre: sempre al sole e anche gli inverni in posizione molto luminosa anche se era in garage. Forse avra' sofferto per poca acqua durante l'estate. Spero ad ogni modo che, prima o poi, fara' la sua bella figura con qualche fiore
E il proprietario del little monster ringrazia Gianna e tutto il Forum per la "piacevole" classifica e il conseguente premio ricevuto. Spero tanto di non esser costretto, in futuro, a dovermi cimentare nuovamente. Credo che anche quest'anno si sono visti dei "bei" esemplari quelli, cioè, che non fanno inorgoglire i proprietari. Scommetto che qualcuno, per modestia , non ha voluto partecipare: li esorto a farsi vivi il prossimo anno

Proprio mi mancava ed è finito subito al posto di lavoro
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file