Grazie truppen !! L'ignota è una triaculeata,non mi convincono le foglioline però... Eppure l'avevo isolata e impollinata manualmente..
Ho anche alcune piccole di una horrida,ma ha fatto tutto da sola,chissà se sono ibridi. Un po di facili costumi le euph.....
clango ha scritto:
... cosa dovrei considerare per partire con il piede giusto?
Con una buona dose di testardaggine perseverare.. Ogni tanto qualche risultato arriva....
Gianni ha scritto:
E. turbiniformis.... Provaci tu Beppe, sei l'unico che puo' farcela!
Come no !! Prima mi dovrebbero fiorire,poi dovrei riuscire ad impollinarle...Un'altra tra le ostiche per me e il mio clima.
Olià Beppe, come si dice semina che ti passa la greenway già mostra il suo vero carattere, davvero particolare così come anche la groenewaldii.La boranensis mai vista anche se ha qualcosa di familiare, credo che sopravviverà d'altro come non potrebbe in mano tua.Le altre saranno anche classiche ma non son da meno. complimenti
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file