Mah, io gli do l'acqua due volte a settimana...
cmq, aumenterò la dose.
rischi solo di falla marcire, 2 volte sono troppe, semmai va rivisto il terriccio, se ben composto, 1 volta ogni 10gg puo' andare,tendendo conto anche delle tue condizioni climatiche _________________ angelo
Mah, io gli do l'acqua due volte a settimana...
cmq, aumenterò la dose.
rischi solo di falla marcire, 2 volte sono troppe, semmai va rivisto il terriccio, se ben composto, 1 volta ogni 10gg puo' andare,tendendo conto anche delle tue condizioni climatiche
Già, soprattutto di questi tempi....
D'inverno l'ho tenuto fuori in serra, tirato fuori a fine aprile, innaffiato una volta a settimana (poca acqua) fino a giugno) ora 2 a settimana.
Tornerò a una volta ogni 10 gg.
Ma tenete conto che ho il balcone a sud e che avendo pareti di mattoni si crea una temperatura abbastanza mite. E questa sta molto tempo in pieno sole.
Comunque credo che sia così per sua natura, ancora non sono sicuro, ma l resto delle mie piante vive molto bene e mi accorgo subito quando hanno troppa acqua o viceversa le manca.
Questa non reagisce, rimane così e basta 8-|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file