Inviato: Mar 14 Gen 2014, 8:38 Oggetto: Conferenza sulle semine - Emilia Romagna
ricky25 Mar 14 Gen 2014, 8:38
Ciao a tutti volevo solo farvi presente che stasera presso l'ecomuseo delle erbe palustri di Villanova di Bagnacavallo si terrà una conferenza sulle semine a cura dell'aias se qualcuno è interessato può trovarci la alle 20 45 grazie a presto
Ciao Riccardo, a me questa conferenza interesserebbe e non poco, ma non mi è possibile partecipare. Si tratta di un confronto tra appassionati oppure sarà disponibile una relazione scritta dei lavori svolti? Ti ringrazio.
è un incontro di appassionati,però la relazione viene videoproiettata,parlerà in gran parte di coltivazione in germinatoio e penso che ci siano anche molte foto con confronti dei vari stadi di crescita,penso che duri meno di un ora io non l'ho mai vista so i contenuti più o meno perché ne abbiamo parlato insieme con il mio amico vedi tu
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file