Inviato: Mer 01 Gen 2014, 16:23 Oggetto: Finalmente ... Astrophytum !
DanielaM. Mer 01 Gen 2014, 16:23
Ciao a tutti . Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad avere anch'io qualche Astrophytum , mi piacciono tantissimo e spero che siano i primi di una grande collezione ! Così tanti e tutti diversi , di ogni forma e disegno . Sono rimasta incantata la prima volta che ne ho visto uno in fiore , me lo mostro' la mia vicina , un ' Astrophytun myriostigma pentacostatum grande e grosso , e fu amore a prima vista ! Poi scoprendo le varie specie in rete l'amore si consolidò javascript:emoticon('') Ora ve li mostro , sono piiiccoli
e ancora poco caratterizzati ma li crescerò con amore javascript:emoticon('')
Che dite anche loro a primavera li devo rinvasare ?
Ciao, nel campo "genere" bisogna mettere solo Astrophytum, in " specie" ad esempio asterias....altrimenti puoi mettere il tutto in "commento", ho già corretto io.
che belli, ottimi acquisti. se vuoi controllare le radici o pensi che la composta non sia idonea puoi rinvasare anche ora. dalle foto non sembrerebbe che abbiano proprio bisogno di essere rinvasate.
Ciao, nel campo "genere" bisogna mettere solo Astrophytum, in " specie" ad esempio asterias....altrimenti puoi mettere il tutto in "commento", ho già corretto io.
Grazie , scusa , starò piu' attenta !
Grazie anche a voi ragazzi , penso proprio che allora li lascierò li fino a primavera . Buona Giornata .
_________________ Dany
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file