Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Lun 22 Lug 2013, 13:52 Oggetto:
seven Lun 22 Lug 2013, 13:52
Posso capire la rabbia e la delusione di Francesco e sicuramente la possiamo capire tutti.....indistintamente.
Tutti abbiamo avuto discussioni, e tutti abbiamo detto parole pesanti che in quel preciso istante ci sembravano piu' vere del vero.
Possiamo capire il momento ora???
Possiamo capire quanto stiano male Francesco ed Helga?
Io si ! E sono sicurissima che lo capite anche voi.
Tutte le persone che sono intervenute in questa discussione ed in tutte quelle che sono derivate dalla prima discussione, stanno tentando a loro modo, di uscire da questo tunnel, e di ripristinare la calma.....il buon senso.......
Lecito lo sfogo di Francesco ......ora e' arrabbiato, deluso.........
Possiamo accettare questo sfogo.
Francesco e' sempre Francesco.
Non e' cambiato.......e' solo arrabbiato.
Non conosco nessuno personalmente in questo forum, quindi si puo' tranquillamente dedurre che non parteggio per nessuno.
Qualcuno ......mannaggia non ricordo chi.....ha citato Voltaire.......
- Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee -
Questo per me equivale a:
-Rispetta il prossimo tuo come te stesso -
Questo come tutti i 10 comandamenti per me equivalgono tutti ad un solo comandamento e cioe' - Ama -.
Non e' quello che ha sempre detto Francesco anche in questa discussione?
Non e' tutta la sintesi di ' Pensieri e parole ' ?
Vedi che poi alla fine ci troviamo tutti d'accordo .
Per cui Francesco, senza nessuna presunzione da parte mia, io credo che tu ti stia semplicemente sfogando e stai tirando fuori tutta la tua rabbia.
Ma io qui continuo a vedere persone che ti vogliono bene e che si stanno
arrampicando sugli specchi per te.
Cerca di vederlo anche tu, perche' e ' reale........e' tangibile!!!
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file