Registrato: 11/02/10 18:20 Età: 65 Messaggi: 1101 Residenza: Jesolo VE
Inviato: Mar 09 Lug 2013, 22:50 Oggetto: Re: Echinopsis
Sere59 Mar 09 Lug 2013, 22:50
giulia.b ha scritto:
Salve Forum, e spero di non sbagliare forum!!
Sere59, come penso moltissimi di voi sappiano ama le Echinopsis e le ibrida anche; ho avuto l'anno scorso la fortuna dfi accaparrarmene tre, una delle quali è fiorita di un bel color salmone e mi fa piacere mostrarvela anche se la pioggia intensa e lunga di questa notte non l'ha aiutata molto
Echinopsis ibrido salmone di Sere59 del 7.2012
Giulia,Sere è passata ed è rimasta no basita...di più!!!! Ti devo fare i miei più grossi complimenti perchè a me,delle mie semine,non ho visto ancora nessun fiore..... e bello così poi va oltre ogni mia più rosea aspettativa!!! Siccome io non potrei riconoscerla e metto sempre i nomi degli incroci quando spedisco mi illumini? Così do na bella sgridata alle mie!!!
La semina più "vecchia" è dell'autunno 2010...perciò neanche tre anni!!! _________________ "L'unica gioia al mondo è cominciare. E' bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, a ogni istante"
(Cesare Pavese)
Sere non vedo l'ora di vedere il fiore dell'ibrido che mi hai mandato, è cresciuto parecchio, mi sa che il prossimo anno sarà pronto per fare fiori.
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file