Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Ven 03 Mag 2013, 14:53 Oggetto: Euforbie su ebay (se avete soldi da buttare)
Gianni Ven 03 Mag 2013, 14:53
Non ho l'abitudine di comprare piante su ebay; ne avro' prese 4-5 negli ultimi 5 anni, anche perche' personalmente col sistema dell'asta finisco sempre per pagare piu' di quanto volevo... poi bisogna sempre aggiungere le spese di spedizione.
Comunque, se vi piacciono le euforbie e avete soldi da buttare (per la abdelkuri vogliono 35$ di spese di spedizione) ecco qui tre delle mie euforbie preferite:
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5346 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Ven 03 Mag 2013, 18:39 Oggetto:
Gianni Ven 03 Mag 2013, 18:39
non ho mai comprato niente da questo venditore in particolare. Ho preso una abdelkuri da un tailandese e un'altra da un ungherese. Altre 2-3 piante le ho prese da un francese e un Tedesco. Tutte spedite in Francia. Da un altro tailandese presi una piscidermis circa 8 anni fa, fatta arrivare in USA. Le piante sono sempre arrivate, e in buone condizioni. Solo una volta ho chiesto il certificato fitosanitario.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file