una domanda ma secondo voi la luna potrebbe influenzare la miglior e volece crscita? parlo sempre di ssemine in grminatoio, che secondo me non dovrebbe influenzare..
ti stai ponendo troppi problemi, perdendo il piacere che questo nostro bellissimo hobby ci da.
Oggi ho ricevuto da un'amica un .pps da questo titolo "Piante_grasse_e_vita_migliore" stupendo nelle foto e soprattutto nel titolo. Gustati un po' questo hobby, fai le tue esperienze, negative insegnano, positive per insegnare agli altri. Ciao
_________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
@Leonida... tu non hai ancora capito "del tutto"... io non ho capito "per niente"
@stefano: se, e dico SE, le fasi lunari influenzano le semine esterne, perché non dovrebbero influenzare quelle in germinatoio? dico sempre SE....
ma, appunto: perché ti poni certi problemi e non pensi invece a seminare? o forse ti stai creando degli alibi a priori in caso di insuccesso?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file