Io ho giurato che non prenderò mai più quelle confezioni mini, non tanto per il lavoro che ti danno nel rinvasarle (ci vuole la lente e la pinzette, a momenti), ma anche per il fatto che, ogni tanto, basta starnutire vicino e loro se ne volano via come fuscelli... e poi non ho tanta pazienza da aspettare che crescano. Vanno più svelti dei polloncini come quelle lì.
bellissimi i fiori, è periodo di lithops ora! Io proprio non riesco a tenerli, ma vederli fioriti e in salute da quelli che ci riescono mi piace tantissimo
Registrato: 11/02/10 18:20 Età: 66 Messaggi: 1101 Residenza: Jesolo VE
Inviato: Mer 03 Ott 2012, 16:54 Oggetto:
Sere59 Mer 03 Ott 2012, 16:54
Grazie Simonetta :io ce li ho perchè mio marito, l'anno scorso a Bologna, è rimasto letteralmente 'folgorato' dalla bellezza di quei vasi di coccio bassi e stracarichi di fiori sul banchetto di Milena Audisio.... e si è comprato tre-quattro vasetti ...Io sono andata un pò su di giri perchè non ero mai riuscita a far sopravvivere quelli precedentemente acquistati e non pensavo di riuscirci manco stavolta.
Allora mi son studiata bene la loro coltivazione cercando di seguire il più possibile le istruzioni ...ed hanno gradito!!!
Meraviglie delle meraviglie!...
Ho aperto questo topic per godermi i tuoi ben noti echinopsis...ed ho trovato, oltre a loro...tantissime altre fioriture strepitose!
Complimenti, Sere! Bellissime veramente!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file