Io ho giurato che non prenderò mai più quelle confezioni mini, non tanto per il lavoro che ti danno nel rinvasarle (ci vuole la lente e la pinzette, a momenti), ma anche per il fatto che, ogni tanto, basta starnutire vicino e loro se ne volano via come fuscelli... e poi non ho tanta pazienza da aspettare che crescano. Vanno più svelti dei polloncini come quelle lì.
bellissimi i fiori, è periodo di lithops ora! Io proprio non riesco a tenerli, ma vederli fioriti e in salute da quelli che ci riescono mi piace tantissimo
Registrato: 11/02/10 18:20 Età: 65 Messaggi: 1101 Residenza: Jesolo VE
Inviato: Mer 03 Ott 2012, 16:54 Oggetto:
Sere59 Mer 03 Ott 2012, 16:54
Grazie Simonetta :io ce li ho perchè mio marito, l'anno scorso a Bologna, è rimasto letteralmente 'folgorato' dalla bellezza di quei vasi di coccio bassi e stracarichi di fiori sul banchetto di Milena Audisio.... e si è comprato tre-quattro vasetti ...Io sono andata un pò su di giri perchè non ero mai riuscita a far sopravvivere quelli precedentemente acquistati e non pensavo di riuscirci manco stavolta.
Allora mi son studiata bene la loro coltivazione cercando di seguire il più possibile le istruzioni ...ed hanno gradito!!!
_________________ "L'unica gioia al mondo è cominciare. E' bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, a ogni istante"
(Cesare Pavese)
Meraviglie delle meraviglie!...
Ho aperto questo topic per godermi i tuoi ben noti echinopsis...ed ho trovato, oltre a loro...tantissime altre fioriture strepitose!
Complimenti, Sere! Bellissime veramente!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file