ed io aspetto .... grazie Mauri .....
_________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
intanto della ROG 90 ho trovato la foto che direi che con la tua ha tutti i caratteri in comune.
ho rimesso la cartellinatura di kakteen-piltz che ha distribuito correttamente ROG 090.
intanto della ROG 90 ho trovato la foto che direi che con la tua ha tutti i caratteri in comune.
ho rimesso la cartellinatura di kakteen-piltz che ha distribuito correttamente ROG 090.
correggimi per favore, anche flavicentra e polythele grazie .....
_________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
caro roberto punto e a capo, siccome ti vedo attento e appassionato, ti vorrei spiegare perchè ho rimesso ROG 090 sulla fotografia che hai postato.
era importante per me capire se la tua pianta (o meglio la pianta che ti ha mandato kakteen.piltz) fosse realmente la ROG 090.
poi si può discutere sul fatto che sia o non una chionocephala puttosto che una ritteriana.
fatto sta che tu hai acquistato ROG 090 affinis chionocephala ed è così che va cartellinata.
Grazie per l'attenzione che dedichi ..... anche io sono molto attento a quello che scrivi, riconosco in te un perfetto conoscitore del genere.... Sto cercando di approfondire, ma non è così semplice!!!!
Ho già cambiato il cartellino alla ROG 090 .....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file