Dall'esperto qual sono di immagini e di grafica confermo che la pianta è rimpicciolita. Però io non ne farei un dramma; son sicuro che tra un anno vedremo tutt'altra pianta
Ciao, la mia prende il sole solo al mattino, tra l'altro non la innaffio quasi mai poverina.. però è rimasta verde... non so perchè, anche a me veniva in mente che quel colore fosse per il sole, ma se dici che sta all'ombra...
Inviato: Lun 15 Ott 2012, 23:53 Oggetto:
annalysa Lun 15 Ott 2012, 23:53
sono passati due mesi e ricomincio con le mie paranoie. Il colore non è cambiato molto forse ora tende davvero al rossiccio. La pianta è sempre stata dal lato della casa che guarda a nord quindi di sole, soprattutto negli ultimi due mesi ne ha visto veramente poco. Mi consola un po' il fatto di quella specie di fiori/frutti all'apice...però sarà il caso di dare una guardatina alle radici e metterla in casa per l'inverno?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file