Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 46 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 28 Set 2012, 9:44 Oggetto: Chi mi regala un bel superkabutino ?? eheh
overshot Ven 28 Set 2012, 9:44
Magari qualcuno ha qualche esubero di semina chissà..io comunque ci provo perchè ieri mi sono capitate sott'occhio delle foto di alcuni esemplari di Astrophytum superkabuto veramente bellissimi che mi hanno lasciato di stucco..
Naturalmente o ricambio con talee e polloni di molte delle mie piante oppure pago le spese di spedizione..
Grazie
Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 46 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Ven 28 Set 2012, 14:24 Oggetto:
overshot Ven 28 Set 2012, 14:24
Grazie del link Ale.. ..però sinceramente se dovessi comprarlo preferirei vederlo da vicino..sicuramente appena mi capiterà di trovare qualche bel superkabuto a qualche mostra non me lo farò sfuggire..
Per ora confido in qualche anima pia qui nel forum, non si sa mai..
Su questo hai ragione, meglio vederlo di persona a delle manifestazioni. Però spesso dai venditori online hai solo un catalogo senza foto, su ebay almeno hai la foto che nella maggior parte dei casi è dell'esemplare in vendita. Io lo trovai ad una mostra a cesena a 3 euro ma durò solo un anno. Prima o poi lo ricomprerò.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file