Inviato: Gio 27 Set 2012, 9:23 Oggetto: Genialata per microclima!
davidebonsaista Gio 27 Set 2012, 9:23
Salve a tutti ho pensato un genialata per creare un microclima perfetto per seminare le nostre ciccie!
ho pensato :avendo un acquario ho visto che serve una specie di riscaldatore per l'acqua! praticamente questa idea può essere usata solo con un germinatoio impermeabile (plastica, legno trattato ecc ecc), andiamo al dunque! avrei pensato di prendere un contenitore (tipo quello dei gelati) e riempirla d'acqua e mettere questo termometro!
l'acqua riscaldando evoporà e così si creerà un microclima fantastico per la germinazione delle nostre ciccie! (senza usare sacchetti e contenitori ermetici vari!
naturalmente questa è un idea senza nessun fondamento pratico (non l'ho ancora provato) però chiedo a voi se è fattibile ! a! già scordavo! il termometro che riscalda è regolabile!
Grazie per ascoltarmi sempre e sopportare tutte le minnnn minnn cavolate che dico!!! HAHAHA
Ciaoo!
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file