Inviato: Lun 17 Set 2012, 9:02 Oggetto: Agave in fiore
maya Lun 17 Set 2012, 9:02
Salve a tutti!
Volevo condividere con voi queste foto di una meravigliosa pianta di agave che ha fatto il suo primo (ed ultimo purtroppo ) fiore a luglio.
La pianta si trova in piena terra, lungo la strada che porta al mio paese.
è vero, è bellissimo! Purtroppo ne vedo così tante per strada che tendo a sottovalutarne la bellezza! Grazie di avermela ricordata! Ci farò un pensierino sul metterne una nel giardino della mia casa futura... Quando vado a Malta c'è una strada sulla riva del mare pienapienapieeeeena di Agavi e molte sono addirittura quasi ammollo... è uno spettacolo succulento!

questa è l'unica foto con le agavi perché potevo scattarle solo dalla macchina in movimento, è dello scorso capodanno, quando tornerò a Malta ne scatterò un'altra della moltitudine di piante! Praticamente da un lato della strada c'é il mare, dall'altro il terreno si rialza ed è pieniiissimo di agavuzze, sono abituata a vederne tantissime ma lì mi colpisce sempre
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file