Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 46 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Sab 04 Ago 2012, 23:45 Oggetto:
Lupetta Sab 04 Ago 2012, 23:45
Non c'è problema... Anzi, anche io mi ero messa a cercare il libro citato da Patra Qualcuno diceva che siamo tutti matti? Sai che l'anno scorso, prima di conoscere questo forum avevo circa 4-5 cactus, adesso ne conto 52 Tutto colpa vostra
L'ultima modifica di Lupetta il Dom 05 Ago 2012, 9:03, modificato 2 volte
Lupetta, non è esatto: tutto colpa loro, perchè io mi sono iscritto dopo di te haha; è vero, in questo ambiente si resta contagiati; io una trentina di anni fa mi dilettavo con le grasse, poi con il trasloco, ho tenuto solamente qualcosa, tra cui una opuntia che impediva a mia moglie di muoversi in giardino e così anche quell'ultimo ricordo della vecchia casa è sparito. Poi ho fatto qualche tentativo 7 o 8 anni fa e finito dopo una stagione. Stavolta mi son messo di buzzo buono e io sì posso dire: tutta colpa vostra!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file