Probabilmente muoiono di cirrosi epatica
Con la doppio-malto va dimezzata la dose?
Scherzi a parte, non avevo mai sentito di questo rimedio.
Tutto ciò che di naturale funziona ben venga. Io purtroppo metto sempre mano al chimico e non ho esperienze con i rimedi naturali.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Magari davvero funzionasse... ho deciso di interessarmi di piu ai rimedi naturali perchè oggi ho usato il reldan per la prima volta e devo dire che fa davvero schifo. Poi sarà pure efficace, ma preferisco essere invasa dalla cocciniglia che intossicarmi (nonostante mi sia protetta per bene, è davvero nauseante!!), e tra l'altro è anche dannoso per l'ambiente. Mi piace l'idea della birra...alla fine tentar non nuoce, male che va l'invasione continua e si debellano in un altro modo!
Riesumo questo post, poichè la miscela di acqua e birra ha attirato la mia curiosità, considerando poi che il sig Villani non è sicuramente l'ultimo arrivato, è un nome nel vivaismo, almeno in quello salentino. Mi interesserebbe sapere se qualcun altro del forum ha provato questa mistura e con quali risultati. Certo che se funzionasse .......
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file