Registrato: 21/03/11 15:16 Età: 51 Messaggi: 267 Residenza: Scansano GR
Inviato: Dom 29 Apr 2012, 15:41 Oggetto:
CelesteMarina Dom 29 Apr 2012, 15:41
E scusate le domanda che puo"" sembrare stupida , ma ...gollum...hobbit...questi nomi son stati dati di recente?...insomma...ricordano tanto tanto tanto il Signore degli Anelli Ma le piante c""erano sul mercato anche prima del romanzo reso famoso dal cinema . O sbaglio?
_________________ “Ma contro l'aridità dei deserti
e dei cuori degli uomini,
cercate la delicatezza dei fiori
tra le spine di un cactus.”
Già nel 1937 Tolkien aveva scritto un libro intitolato "The Hobbit". Il signore degli anelli è stato pubblicato tra il 1954 ed il 1955.
Queste cultivar di Crassula ovata dovrebbere essere entrate in commercio a partire dagli anni '70 del secolo scorso negli Stati Uniti, negli anni successivi è stata introdotta anche in Italia.
Inviato: Lun 30 Apr 2012, 16:47 Oggetto:
Giuse78 Lun 30 Apr 2012, 16:47
Ciao Ale, riguardo al terriccio hai ragione, e' una delle prime piante che ho avuto e utilizzavo ancora una composta pronta per cactacee che trovavo ai vivai, adesso sto provvedendo al travaso di tutte le mie piante con un terriccio piu' idoneo, devo travasare anche la 2 che il vivaista mi ha dato per Escobaria, ma non riesco a capire quale possa essere.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file