è vero, anche io abito in Sicilia, zona Catania, e le mie piante nonstante fossero riparate sotto il balcone, hanno preso pioggia per tutto ieri perchè il vento ha dato alle gocce un'inclinazione spiacevole.
Io non mi preoccuperei se anche le hai bagnate un paio di volte, perchè come saprai, da noi spesso ci sono temperature primaverili anche in inverno e anche quando fa davvero freddo, torna presto il sole. Per esempio oggi è di nuovo sereno e il sole è caldo! E poi io non riesco a capire se le mie piante fanno davvero il riposo!!!!!!! Anche in inverno, nel terriccio giusto e tenute a secco continuano a crescere!!!!!! :p certo, se le bagni spesso anche d'inverno allora sbagli, ma non credo sia il tuo caso.
ciao ho visto l'altro gg che eri siciliana , io sono siracusano (mezzoretta da catania) mi sai dire dove prendi gli inerti ?? nn li trovo da nessuna parte
_________________ Ho intrapreso da poco la passione per gli Astrophytum CV.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file