Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 46 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Lun 26 Dic 2011, 22:25 Oggetto: Agave victoria reginae con un disegno diverso sulle foglie..
overshot Lun 26 Dic 2011, 22:25
Stamattina ho comprato una piccola Agave victoria reginae in un vivaio. In verità ho già un paio di queste agavi ma quella che ho preso oggi mi sembra che abbia dei disegni diversi sulle foglie. Purtroppo in questi giorni non sono a casa e quindi non posso fare un confronto.
Ma vi risulta che esistano agavi v.r. che abbiano la stessa forma ma un disegno bianco sulle foglie diverso ???
Naturalmente appena possibile metterò una foto..
Grazie..
Registrato: 03/01/10 16:29 Età: 46 Messaggi: 1253 Residenza: Napoli
Inviato: Mer 28 Dic 2011, 17:00 Oggetto:
overshot Mer 28 Dic 2011, 17:00
Non mi sono spiegato bene..io parlo di una normalissima agave v.r. con foglie verdi. Quando parlo di "disegni diversi" dal solito mi riferisco alla forma delle caratteristiche strisce bianche che sono sulle foglie di tutte le victoriae reginae..
Ciao overshot, di agave victoria-reginae ne ho parecchi esemplari, i disegni delle foglie non sono tutti uguali...... Quando metterai le foto sicuramente ti potremmo aiutare di più.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file