Registrato: 06/10/09 16:53 Messaggi: 2508 Residenza: Roma
Inviato: Mer 23 Nov 2011, 9:38 Oggetto:
eleonorarossi Mer 23 Nov 2011, 9:38
.... ti sono vicino, queste cose ti fanno arrabiarre enormemente ma sono eventi naturali e non puoi farci niente, a me è successo la settimana scorsa, il vento ha rovesciato una Kalanchoe tubiflora che avevo sul davanzale della finestra, sbattendola per terra sul terrazzo, alta 1/2 metro con tanti bracci: i bracci tutti spezzati, la terra fino alla cima dei capelli il vaso che rotolava e la pianta meglio non parlarne. Con santa pazienza mi è costato un'ora di lavoro per rimettere tutto in sesto, spero solo che le talee riescano ad attecchire.
Caspita Raimondo, leggo solo ora. Mi spiace davvero, e non ne avevo assolutamente idea, anche perché qui non è gradinato per niente. Certo che dev'essere stata davvero una grandinata coi fiocchi. Posso immaginare quali danni possa averti fatto. Purtroppo per proteggerle tutte dovresti aggiungere un piano al tuo palazzo. Ti direi che le piante in natura non hanno nessuno che le sposti in questi casi, e si prendono ciò che viene, ma il tuo sconforto ci sta tutto.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file