Inviato: Ven 25 Apr 2008, 19:07 Oggetto: Echeveria runyonii
Big foot Ven 25 Apr 2008, 19:07
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e spero di permanere a lungo assieme a tutti voi, imparando cose nuove e condividendone di vecchie.
Nel frattempo ho già necessità di un aiuto. Desidero notizie sulle caratteristiche peculiari della Echeveria runyonii che è presente, come immagine, su Internet ma manca di scheda informativa. In particolare vorrei sapere l'aerale d'origine, le caratteristiche morfologiche, la fioritura e l'esposizione colturale. Grazie a tutti e un cordiale saluto.
Ne ho trovata una in inglese... devi tenerla in sole parziale(nn pieno sole insomma).. devi darle da bere una volta alla settimana da Marzo ad Ottobre, e una volta al mese da Novembre a Febbraio...
i fiori li fa in primavera-estate.. ma li vedi benissimo dalle foto km sn...
x il resto nn posso aiutarti...
Grazie a tutti per il benvenuto e a deltaelle per le notizie fornite, cercherò di aggiungere qualcosa di mio anche se descrivere una runyoni non è cosa facile.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file