Ferochepassione, riguardando meglio la foto che hai postato forse ho inteso cosa volevi dire: l'estrattore è dentro la serra e fa soltanto circolare l'aria, non la estrae dalla serra e non crea nessuna depressione.
_________________ Non sempre darsi da fare è la cosa migliore. Se Romeo avesse aspettato un po’ prima di suicidarsi sulla tomba di Giulietta, i due sarebbero felicemente invecchiati insieme... (Kathrin & Sascha)
certo. Se quell'estratoore fosse collocato alle partei per spingere fuori l'aria e ponendo il caso che la serra fosse ermetica e senza spifferi, beh te la ritroversti sotto vuoto come le confezioni di caffè.
Inviato: Mar 25 Ott 2011, 14:40 Oggetto:
opuntietta Mar 25 Ott 2011, 14:40
una domanda,
io ho un balconcino verandato, che ha le finestre su tutti e tre i lati. Socchiudendo le finestre che sono ai lati del balcone creo un buon ricircolo d'aria? penso di si o sbaglio? volendo potrei mettere le piante anche su un tavolo che capiterebbe proprio all'altezza delle finestre, ma non e' che le gelo???
diciamo che la temperatura scende ma non arriva a 0 gradi in questo balconcino. Oppure le lascio a terra?
potrei avere un consiglio?
Dove posso acquistare quel prodotto che spruzzate?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file