Inviato: Mar 02 Ago 2011, 17:11 Oggetto: Nei vasi...
annina Mar 02 Ago 2011, 17:11
ho trovato queste piccole piantine....non ho idea di cosa passano essere anche se le ultime mi paiono proprio degli astro.
Non semino per cui non ho esperienze con cosine cosi' piccole quindi vi chiedo...che faccio li lascio ancora li' o li tolgo per sistemarli in vasetti e...come mi comporto???
grazie.
Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 43 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Mar 02 Ago 2011, 17:27 Oggetto:
Alessandro Mar 02 Ago 2011, 17:27
ciao annina allora per mia esperienza ti posso dire che sono i primi dei ferocactus e gli ultimi sono degli astro..inoltre per come mi comporterei io li lascerei li anche perchè sono belle grandicelle come semine e hanno gia le spine formate..innaffiale ogni 2-3 giorni quando il terriccio si asciuga e con l'accortezza di non esporle troppo al sole forte..
ciao
Grazie Giorgio e Ale.
tentero' di ripicchettare gli astro ..quanto agli altri (ferocactus?)li lascero' ancora li'.Per ora sto cercando di tenerli umidi e prendono tanta luce.Vedremo in seguito...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file