Inviato: Dom 22 Mag 2011, 16:10 Oggetto: Tylecodon reticulata
robertone Dom 22 Mag 2011, 16:10
Ho una Tylecodon reticulata dea4 - 5 anni. Non è molto grande, ma è una pianticella che attira molto l'attenzione .... Quando si arriva a questa stagione perde tutte le foglie ....qualcuno sa spiegarmi perchè o se difeto ioin qualcosa? Essendo un caudiciforme ... gli do poca acqua e anche molto saltuarialmente ....
INSOMMA QUALCUNO SA DIRMI QUL'è LA MANIERA MIGLIORE PER COLTIVARLA? Grazie a tutti quelli che vogliono partecipare
_________________ Roberto; Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!
Io ti consiglio di non scrivere in stampatello maiuscolo per le tue richieste, nei forum equivale ad urlare, sarebbe meglio controllare invece in che modo si scrive.
Come ti hanno già detto, i Tylecodon vegetano a partire da settembre fino a circa aprille, poi cominciano a perdere le foglie e per tutta l'estate vanno mantenuti asciutti. Io li sposto dalla serra e li metto in luogo luminoso ma più fresco senza sole diretto.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file