Scusate, ma sono un po' assente in questi giorni dal forum e vedo solo ora che la discussione è andata avanti!! Grazie a tutti per i complimenti, ma non ho fatto niente di speciale ... sono un pochino (ma solo poco) maniaca dell' ordine e soprattutto schedo qualunque cosa.... al lavoro utilizzo excell per qualunque cosa....sono tutti schedati con me!!
Ad ogni modo posso postare (ma non so come si fa...magari me lo vado a leggere!!) o inviare x mp a chi lo desidera una pagina dello schema, poi basta copiarla sulle altre e compilarla!!
Tempo ne ho pochissimo, infatti sono riuscita a fare poche schede, 5-10 min. ogni tanto e si va avanti così!!
Trix da me non funziona il programmino con acces e Feronia l' ho scaricato, ma non mi soddisfa molto, non ci sono tutte le info che volevo mettere, non posso allegare più di una foto e soprattutto non posso modificare la scheda aggiungendo informazioni!! Quindi ho optato per farmene una su misura!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file