Bellissime le tue peonie,la mia è uguale alla tua ultima foto,solo che è ancora allo stadio boccioli....
Ma quanto spazio c'hai intorno a casa???
se te lo dico non ci credi avro in tuto a parte il prato veramente piccolo m4 per m2 due striscie di terra lunghe in tutto 6m e larghe 0,50m pero c'è un po di tutto ciao _________________ che dio salvi le radici sempre
Eh.. me lo stavo chiedendo anche io ..visto la gran quantita' di piante.
La peonia nel giardino di mia mamma quest'anno e' fiorita nella prima meta'di aprile....uno spettacolo...aveva piu' di venti grossi fiori rosa. _________________ Anna.
Eh.. me lo stavo chiedendo anche io ..visto la gran quantita' di piante.
La peonia nel giardino di mia mamma quest'anno e' fiorita nella prima meta'di aprile....uno spettacolo...aveva piu' di venti grossi fiori rosa.
come vedi è veramente poco sfrutto ogni buco e ancora grazie per le piante hai avuto del coraggio a chiamarli polloni ciao _________________ che dio salvi le radici sempre
Mauro e' stato un piacere .....i tricho vedrai quanto polloneranno...soprattutto se li metterai in piena terra.
Ps. anche io sono rimasta a bocca aperta per le tue piantine! grazie ancora . _________________ Anna.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file