Inviato: Sab 23 Apr 2011, 18:51 Oggetto: Caralluma hesperidum andata
jerry09 Sab 23 Apr 2011, 18:51
ciao a tutti, ecco la 1° perdita inizio stagione vegetativa. ho sbagliato nella somministrazione dell'acqua, a vista sembrava che il terriccio fosse bello asciutto, invece, anche con il tempo che non ha aiutato ho avuto questo dispiacere. sono riuscito a recuperare un moncherino, sperando che riesca a farla radicare. è la 3° che perdo e non riesco farle superare l'anno.

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
sono riuscito a recuperare un moncherino, taglio pulito che non presenta segni di malattia. dannazione, non riesco mai a farle arrivare ad 1 anno, e l'errore è sempre nell'umidità. o terriccio che non si asciuga bene (ad occhio sembra il contrario nonostante aspetti 1 o 2 giorni in più) o aria umida. continuo a prenderle per via della bellezza della pianta, ma soprattutto per il fiore.
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file