ciao a tutti, oggi controllando lo stato delle fioriture delle mie piante mi sono imbattuto in questa sorpresa. non so se si prepara alla muta o perchè in questi giorni, dando delle nebulizzazioni in più, abbia immagazzinato troppo acqua e si sia spaccato. è la parte sinistra, la destra l'avevo comprata già in quello stato, ma ora presenta un piccolo spacco. devo preoccuparmi!? grazie

_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
avevo pensato anch'io a delle nuove foglie, nella foglie di destra si nota appena al di sotto della spaccatura della nuova vegetazione. se ho visto bene. vedrò nei prossimi giorni ed in caso contrario provvederò con del rameico. grazie per i consigli
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file