Normalmente nei forum interloquiscono persone più e meno informate. Se fossero tutti prof. ne risulterebbe di sicuro una noia o meglio una palla tremenda.
Del resto proprio chi è più informato cerca di dare spiegazioni e suggerimenti a chi li chiede.
Se poi riteniamo che qualcuno è insistente basta non rispondere .
Hei, non mettetevi a discutere per così poco!
confermo che l'intento era appunto quello di aggiungere una foto in più per chi avesse in futuro utilizzato la sezione "cerca". Di sicuro non volevo mettere in dubbio i pareri già espressi (per i quali ringrazio) o altro.
La foto l'avevo fatta per i fatti miei e, avendo aperto un post in un'altra sezione per delle Aloe messe piuttosto male che sto cercando di "curare", ho approfittato per aggiungerne un'altra qui.
Comunque non mi sono affatto offeso per la risposta di Alessandro, anche se non ne ho compreso il senso. Immagino abbia semplicemente male inteso il motivo per cui ho inserito una foto ulteriore e si sia semplicemente un po' scocciato. Potrei facilemente comprendere se (ma forse questo non è il caso... sto usando l'immaginazione) un assiduo frequentatore del forum, avesse magari il desiderio di discussioni più "interessanti" per chi come lui, è forse un esperto.
Alessandro, se così fosse, mi permetto di consigliati di ignorare semplicemente ciò che di inutile, insistente o insensato venisse pubblicato, da me o da altri... così eviti sia di innervosirti che di essere male inteso.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file