approvate anche da me Incominciano ad affascinarti anche le spine, vero?
Cambiando discorso....mi diresti cosa hai spruzzato su quella "allegra" famigliuola?
Cerco un prodotto efficace........
Registrato: 23/10/10 21:35 Età: 70 Messaggi: 884 Residenza: Torino
Inviato: Mar 15 Feb 2011, 23:37 Oggetto:
eve Mar 15 Feb 2011, 23:37
le spine mi hanno sempre affascinato e tempo fa ne avevo una marea ! ma poi ho viaggiato e non avevo la possibilità di tenerle, tanto meno un posto fresco per l'inverno. così ho lasciato perdere, concentrandomi poi sulle piante da interno. fra qlc mese però avrò un terrazzino per il ricovero invernale e allora le spinose cominciano ad attaccarmisi . fino al trasloco questi Gymno rimarranno ancora in serra da Milena. tengo a precisare che nelle sue piante la carne non è inclusa .
il trattamento delle radici del Ferocactus di Mantova l'ho fatto a radici nude, anche se alla base delle radici il pane di torba era talmente duro che non sono riuscita a togliere tutto. ho bagnato alla meglio con il confidor, lascio asciugare e ripeterò fra qlc giorno. non credo che il fero patisca se non rinvasato per un po' di tempo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file