Registrato: 13/01/11 18:48 Età: 33 Messaggi: 119 Residenza: Venezia
Inviato: Ven 04 Feb 2011, 18:45 Oggetto: Dopo 3 ore di rinvasi...
sabryberty Ven 04 Feb 2011, 18:45
Ed ecco le mie piantine dopo 3 orette di rinvasi... ora che faccio tutto ci ho messo un sacco ultimi acquisti della settimana scorsa e rinvasi fatti oggi. Che ne dite???
posso chiederti che tipo di ghiaia hai messo in superficie!? la trovo molto carina, risalta bene i colori delle piante..
_________________ - la stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. "ennio flaiano"
- non ti stancare di strappare spine, di seminare all'acqua e al vento, la storia non miete a giugno, non vendemmia ad ottobre, ha una sola stagione il tempo
Registrato: 13/01/11 18:48 Età: 33 Messaggi: 119 Residenza: Venezia
Inviato: Sab 05 Feb 2011, 20:29 Oggetto:
sabryberty Sab 05 Feb 2011, 20:29
Scusate han spostato la sezione non mi trovavo più xD ho usato quarzo siliceo per acquari!! è molto fino come granulometria... però è fantastico davvero..
come terriccio ho usato quello apposta epr piante grasse facendo un miscuglio assieme al lapillo e a questo quarzo =)
ps. costicchia un sacco.. per 5Kg ho speso 6€
pps. xD scusa la mia Ornithogalum è stata annegata da mio papà -.-' che tenta sempre di dar acqua alle mie piante sta volta me l'ha annegata ha un terriccio quasi tutto di ghiaino per fortuna.. però è taaanto umida =( secondo voi vivrà lo stesso?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file