Manco da casa da alcuni mesi e quest'anno non ho potuto fare l'albero
Vi mando due pessime foto dello scorso anno e mi complimento con tutti voi
Bellissimi alberi e presepi ...bravissimi
Ecco il mio presepe, come sempre lo realizziamo nelle ultime ore del 24, un pò per tradizione un pò perchè partiamo ogni anno con l'idea di nuovi allestimenti che per mancanza di tempo non riusciamo mai a concretizzare in tempo
In ultimo una foto dell'abero, che quest'anno è piuttosto spartano essendo soggetto a quotdiani attentati e rimaneggiamenti a causa dei gattini che ogni tanto riescono ad infilarsi in casa e regolarmente staccano le palline per giocare o peggio si arrampicano fin quasi alla cima restando talvolta a cavalcioni sui fili delle luci !!!!!!
Sono l'unica anti albero e anti presepe? XD
Il presepe lo facevo sotto l'albero quando ero piccola.. poi crescendo abbiamo dato sempre meno spazio agli addobbi e da un alberello vero altezza uomo siamo passati ad un albero finto altezza più o meno uguale e poi ad uno piccolo da mettere sopra una piantana perché avevamo bisogno di spazio. Da lì abbiamo preso a lasciarlo addobbato da un anno all'altro XD
Stracolmo delle lucette blu ed in genere monocromatico o bicolor, quest0anno solo con dei fili argentati e punta a stella. Fosse per me non lo metterei nemmeno..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file