Ho detto che non mi piacciono non che li detesto a morte e che devono starmi lontano 100 metri, il carlino è così piccolo ed innocente di tutto , e poi dai, quando mai si è visto un carlino in canile? Guarda che alla fine un cuore ce l'ho anche io , poi non mi da davvero problemi, mangia, dorme, non sporca in casa, non urla, non mi viene tra i piedi, non mi costringe ad estenuanti lunghi giri per il paese a passeggiare, non morde mai nessuno e non lecca mai nessuno, in tre anni che lo abbiamo si è ammalato solo una volta che ha preso il raffreddore, poi più niente, e adesso la sera lo portiamo fuori con il piumino arancio col cappuccio con il bordo di pelliccia, vera, questo cane è un vero fenomeno, riesce a far sparire le fette di salame in meno di un secondo, mangia di tutto. Comunque anche se non mi piacciono gli animali in generale sono un animalista...... nel senso che indosso solo pellicce di animali veri.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 65 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Mar 09 Nov 2010, 8:50 Oggetto:
bruco6 Mar 09 Nov 2010, 8:50
Beh, ho letto da qualche parte altrove in questo forum un modo di dire di noi toscani "per forza 'un vien nemmen l'aceto!"
Amare gli animali è una cosa che si ha dentro. O non si ha. Punto.
Il fatto che tu individui tutti i pregi del tuo cagnolino (a proposito, come si chiama?) nel non dare alcun fastidio di alcun genere la dice lunga....
Cmq hai fatto una cosa splendida a tirarlo via dal canile. E credo che lui te ne sarà grato per il resto dei suoi giorni
Mi auguro che continuerai a dargli attenzioni e affetto anche se dovesse avere la diarrea o se dovessse decidere di darti una bella lecccata affettuosa, o se un giorno verrà a morderti le ciabatte per giocare....
Scusate il lungo OT
Ma si certo che lo amerò sempre, ho sempre avuto animali nella mia vita, 6 cani, 4 gatti, canarini, cocorite, un pappagallo che diceva solo parolacce, pesci, tartarughe d'acqua e di terra, conigli nani, ricci, un serpente, galline varie, il pavone, piccioni vari, ci sono sempre stati molti animali a casa mia, non mi hanno mai dato alcun fastidio, ovviamente non sono sempre stati angioletti o animali modello ma non per questo li abbiamo trascurati o poco amati anzi, li abbiamo sempre sentiti parte della famiglia e quando sono morti di vecchiaia o per incidenti stradali o malattie ci siamo rattristati molto, però se devo scegliere preferisco le piante, tutto qui.
Approposito il mio carlino si chiama Giotto, il suo nome originale, leccate affettuose non ne darà mai,
ha provato una sola volta all'inizio col mio ragazzo ma dato che lui ha rifiutato, il cane si è offeso e non ha più dato leccate a nessuno.
Per il mordere non c'è pericolo non ha più i denti poverino, solo uno davanti perchè dove lo tenevano prima non gli davano da mangiare e quindi il vetrinario ha detto che per le carenze ha perso tutti denti, poi quando lo abbiamo portato a casa era tutto pieno di croste e il veterinario ha detto che erano dovute alle botte che aveva preso e anche quelli del canile ce lo avevano detto che secondo loro ne aveva prese tante, poi era magrissimo. Inoltre per 2 mesi ha avuto la dissenteria forte, talmente tanta che mi sa che si rifiuterà di farne ancora.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Ma si certo che lo amerò sempre, ho sempre avuto animali nella mia vita, 6 cani, 4 gatti, canarini, cocorite, un pappagallo che diceva solo parolacce, pesci, tartarughe d'acqua e di terra, conigli nani, ricci, un serpente, galline varie, il pavone, piccioni vari
boia deh o che abiti dentro a uno zoo??? _________________ Trix il windsurfista cactofilo!
6 cani, 4 gatti, canarini, cocorite, un pappagallo che diceva solo parolacce, pesci, tartarughe d'acqua e di terra, conigli nani, ricci, un serpente, galline varie, il pavone, piccioni vari,
....un bell'elenco... ..davvero strano per uno a cui non piacciono gli animali. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file