...noi facciamo spesso 'recupero semi-cadaveri' nei garden center che strapazzano le nostre amate come se nulla fosse... due anni fa ci siamo fatti consegnare un esemplare di trichocereus bridgesii con dei bruchi grossi un dito presenti nell'apparato radicale... ed oggi ci stà ringraziando con vigorosi nuovi getti!
Io tre anni fa ho raccolto dalla discarica del verde una echinopsis subdenudata cha a parte le bruciature che aveva con le adeguate cure mi sta regalando da due anni delle magnifiche fioriture. Spero sempre quando vado a buttare l'erba di trovare qualche altro cactus
_________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
Ah beh in discarica le trovi di sicuro specie a fine estate quando rifanno i giardini, io nuova di ieri 13 Kalancoe, 2 roselline nane rosse e 2 ciclamini sempre rossi buttati nel portarifiuti dal ristorante vicino a casa, non sono bellissime ma sono tutte in fiore, devono aver rifatto i vasi dei tavoli.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file