acciderbolina... no io penso che il mio sarà nettamente più piccolo grazie mille
Ciao, io all'inizio seminavo in un mio vecchio acquario dismesso da 50x30x40 e ho avuto dei buoni risultati. Ho rivestito le pareti di carta stagnola salvo un piccolo pezzo frontale per poter verificare la situazione, il coperchio era già uno specchio ed andava benissimo. Per le luci usavo le classiche grolux dell'acquario (3 lampade) e per il riscaldamento utilizzavo ed utilizzo tuttora i reattori delle lampade. Devi solo stare attenta che la distanza tra le lampade e i vasetti non sia superiore a 18/20 cm per evitare che le piantine tendano ad allungarsi troppo per raggiungere la luce
BUONA SEMINA
_________________ Roberto
"Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo."
TAGORE
buuuuh se penso che il mio raga ha buttato un acquario da 200 litri e che io non sapevo ancora che sarebbe andato benissimo per le semine, uhaaaaaa, rimpianto, pentimento e dolore.....
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Ciao Jenny, se ti può essere d'aiuto leggiti la mia prima esperienza di qualche anno fa. Da allora in poi mi sono ammalato seriamente di seminofilia acuta e cronica hahaha!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file