Anche io ce l'ho , la mia ha fiorito ma è rimasta su non scende ricadente così bene come la tua e poi è sempre rimasta solitaria , usi qualche metodo di coltivazione particolare per farla pollonare? Inoltre complimenti per la sistemazione delle tue cicce, davvero ordinata che è uno spettacolo vederla , se fossi un tuo vicino più che lamentarmi ti direi di aggiungere.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 65 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Mar 02 Nov 2010, 13:20 Oggetto:
bruco6 Mar 02 Nov 2010, 13:20
Magari avessi voi come vicini....
Sarebbe una gara ad addobbare le scale
Non ho nessun metodo particolare di coltivazione. Circa due anni fa le ho cambiato il vaso mettendola in una capace ciotola.
Sul retro, avendo paura che il peso la facesse cadere in avanti, ho messo delle pietre di fiume a far da contrappeso... che siano quelle a farla crescere bene?
Per il resto la trovo una pianta molto resistente e florida. Da me i fiori stentano anche perché non ho molto sole... esposizione a Nord di tutta la casa
Inviato: Mar 02 Nov 2010, 13:25 Oggetto:
eleonorarossi Mar 02 Nov 2010, 13:25
....tu fai l'indifferente è vedrai che prima o poi qualcuno dei tuoi vicini ti chiederanno informazioni sulle ciccie, a quel punto il gioco è fatto, tutto lo spazio sarà tuo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file