Inviato: Lun 11 Ott 2010, 12:40 Oggetto: Dolcissima creatura
Nolorez Lun 11 Ott 2010, 12:40
Volevo condividere con voi questo tenero musetto!
Non è mio, ma di un vicino di casa. Solo che ha preso l'abitudine di venire a fare le coccole da me e giocare nel mio giardino, quando esco a controllare le piante grasse e aprire/chiudere le serre!
Quando mi guarda con quegli occhioni dolci dolci, non capisco più niente!
_________________ "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo
Grazie mille!
Comunque me la sono fatta anch'io questa domanda... ...ma credo che le due cose si equivalgano. Quando lo vedo giocare con la mia ciabatta e quando si fa grattare sulla testa e sotto alle orecchie, ritorno bambino esattamente come lui si comporta da cucciolo
Ecco altri scatti... ovviamente non poteva mancare l'ambientazione succulenta! L'unica mia preoccupazione era che non mi ribaltasse la serretta da giardino con dentro le piante grasse
_________________ "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file