Inviato: Lun 17 Mar 2008, 21:13 Oggetto:
fegele Lun 17 Mar 2008, 21:13
Come sei devoto alle tue piante, matai !!!
Addirittura bolli l'acqua tutte le sere, neanche una donna ha tutte queste attenzioni
Comunque per evitare di ammarti potresti prendere in considerazione l'idea di mettere una lampadina all'interno.
Registrato: 14/12/07 01:08 Età: 51 Messaggi: 283 Residenza: Milano
Inviato: Lun 17 Mar 2008, 21:46 Oggetto:
matai Lun 17 Mar 2008, 21:46
fegele ha scritto:
Come sei devoto alle tue piante, matai !!!
Addirittura bolli l'acqua tutte le sere, neanche una donna ha tutte queste attenzioni
Comunque per evitare di ammarti potresti prendere in considerazione l'idea di mettere una lampadina all'interno.
Uhm devoto, i miei colleghi usano altri termini quando racconto ste cose
Si'si' la mia parte femminile ormai e' sempre + accentuata
Pero' vedi, lampadine e lumini fan sempre lo stesso calore, mentre con l'acqua puoi regolarti con la quantita' a seconda della necessita', le piante comuqnue le voglio in riposo non voglio rischiare ceh abbian temperature notturne troppo alte.
Stavo anche pensando di metterci quei cavi riscaldanti che si usan negli acquari, che son pure impermeabili ovviamente, pero' appunto poi nonns arebbe regoalbile il calore
Studiero' per il prossimo inverno!
Inviato: Mar 18 Mar 2008, 10:08 Oggetto:
fegele Mar 18 Mar 2008, 10:08
Ciao matai, per lampadina intendevo proprio una di quelle lampadine per rettilari collegata ad un termostato. Io faccio così, in modo che la temperatura non mi scenda troppo sotto lo zero. Qui d'inverno fa parecchio freddo ed anche in serra la temperatura va sotto.
Quanto al lato femminile che emerge, io lo trovo un fatto positivo , lascia perdere i colleghi, è tutta invidia, la loro
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file