La foto è quella che ho gia' inserito all'inizio del post: ho provato a zoommare, ma non riesco a rendere l'immagine chiara a sufficienza. se osservi la foto, comunque, noti il biancore nella parte della punta della pianta. si tratta di macchiette bianche, simili ad una membrana patinata.....la vedi? io la vedo se guardo con attenzione la foto.
ps domani cerco di postare una foto piu' ravvicinata e chiara se ci riesco!
il fungicida è Propy Pronto, ad ampio spettro di azione...
e la foto non è sufficientemente vicina ma non sono riuscito a farne di piu' vicine, vengono sfocate, mi spiace...
Eccomi qui dopo assenza forzata per dirvi che la pianta ha passato l'estate fuori, tra sole e ombra. qualche volta ho pure innaffiato, anche se è rimasta immobile. non è cresciuta, almeno mi pare. ma considerando che mi avevano dato la talea a fine luglio, non ha avuto tutta l'estate intera per riprendersi..... tra un po' la mettero' dentro, in attesa di un'esplosione di vita la prossima estate!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file