Anche la mia Echeveria Agavoides ha fatto così, l'ho comprata verniciata e fino a che non l'ho bagnata tutto bene, quando l'ho bagnata è marcita ma fortunatamente non al centro e quindi ho potuto recuperarla, ovviamente però per fortuna, da giugno si è ripresa e ha perso tutte le foglie verniciate. Risultato: è grossa la metà di quando l'ho comprata.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
evitate di comprare certa roba...finche è un regalo ahime lo si accetta ma non vedo il senso (neppure estetico) di comprare di propria spontanea volontà queste piante...come gia detto infinite volte si alimenta solo un commercio assurdo, spesso per poi rimanere con una pianta nella migliore delle ipotesi "grossa la metà" o che giustamente annerisce...
Io per me non l'avrei mai comprata, ma mia mamma ha continuato a stufarmi per prenderla da portare al cimitero per mia nonna ovviamente al cimitero non ci è mai arrivata visto il seguito ma adesso è migliorata.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file