Ah beh al cimitero mia mamma trova sempre le piante decapitate per via di chi toglie sempre talee e anche le composizioni di cactus partono integre e tornano con i buchi nel terriccio, poi se non riescono a portarle via ci mettono la candeggina così muoiono subito, a mia nonna morta 2 anni fa quest'anno ho messo 2 ibiscus, uno dei miei fiori preferiti, in un vaso rettangolare festonato e siccome era troppo pesante e siccome mia mamma esagera nelle cure e lui è diventato davvero bellissimo, non riuscendo a sollevarlo gli hanno vuotato dentro la candeggina e così è appassito, vabbè tanto ormai avrei dovuto ritirarlo, adesso ho messo una nuova guinea speriamo che non diventi troppo bella se no sparisce pure lei come l'echeveria di agosto.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Il problema è che mia madre vive in un piccolo paese dove la gente non ha nulla da fare e quindi si inventa queste cose per sopravvivere, sono convinto che in città questo non succede di certo, P.S. L'ibiscus in questione si stà riprendendo, ho dovuto casmbiargli tutta la terra e lavare le radici adesso è di un verdino acido quasi giallo ma so che si stà riprendendo, appena posso posto le foto per farvi vedere.
_________________ Ben poche cose resterebbero all'uomo se al mondo non ci fossero le rose....( Victor Hugo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file