Ciao a tutti.....oggi nn sono riuscita a identificare nessuno in giro che dispiacere....ero anche senza numero di tel.....ho guardato in giro se riconoscevo il logo addosso a qualcuno....verso mezzogiorno ero in zona Audisio ma niente.....c'è da dire che con tutto quello che c'era da vedere mi devo anche essere distratta un paio di volte ....Comunque Lucca è una città bellissima consiglio vivamente a tutti di visitarla....appena posso posto qualche foto....Un saluto di cuore a tutti ancora tanto dispiaciuta di avervi mancato!!!!!!!Ciao!
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
ciao vale noi abbiamo allestito il pic nic proprio alle spalle dello stend di milena , che gentilmente ci a preparato anche un tavolo dove poter appoggiare il cibo. mi dispiace non aver potuto conoscerti , ma sicuramente saresti stata deliziosa come gli altri amici del forum
NOOOOOOO!!!!!! eravate dietro lo stand..... ......penso di nn averci proprio guardato.....cavolo...beh però ci sarò sicuramente a Bologna....così se c'è qualcuno di voi ci posso riprovare!!!!
_________________ Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
Io non mi sono risparmiata il mal di testa nemmeno ieri... che rabbia!!! Però ne è valsa la pena perché siete tutti fenomenali! Sono stata bene e mi sono divertita finché è durato Spero di poter venire a Bologna.. mi farebbe molto piacere.. Anzi, ora mi fiondo a cercare il topic per vedere quando..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file