Inviato: Sab 31 Lug 2010, 22:15 Oggetto: Secondo voi...
giogio Sab 31 Lug 2010, 22:15
Ciao a tutti.
Ho questa espostoa che sta emettendo un ciuffetto all'apice. Secondo voi, cosa potrebbe essere? Forse un pollone dopo attacco del ragnetto rosso?
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Dom 01 Ago 2010, 7:32 Oggetto:
patra Dom 01 Ago 2010, 7:32
Io non credo......
Mi pare di aver intuito che i colonnari, a seguito di attacco ragnetto, formino una specie di restringimento ad anello sul fusto che poi rimane per sempre, come se ci fosse stata una legatura, per intenderci.
Vedrai comunque che ci sarà chi ti chiarirà "l'arcano"
Ciao Giovanni!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Dom 01 Ago 2010, 10:31 Oggetto:
bruco6 Dom 01 Ago 2010, 10:31
patra ha scritto:
Io non credo......
Mi pare di aver intuito che i colonnari, a seguito di attacco ragnetto, formino una specie di restringimento ad anello sul fusto che poi rimane per sempre, come se ci fosse stata una legatura, per intenderci.
Vedrai comunque che ci sarà chi ti chiarirà "l'arcano"
Ciao Giovanni!!
Patra ha proprio ragione... guarda questa mia colonnare.... però non saprei proprio dire che cos'è
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file