Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Ven 06 Ago 2010, 8:18 Oggetto:
bruco6 Ven 06 Ago 2010, 8:18
Tatella, anche qui da me ieri due mega acquazzoni!!! e io come una scema: togli le piante rimetti le piante, ritogli le piante rimetti le piante.... dici che vale come ginnastica?
Tatella, anche qui da me ieri due mega acquazzoni!!! e io come una scema: togli le piante rimetti le piante, ritogli le piante rimetti le piante.... dici che vale come ginnastica?
Ma davvero Bruna!
neanche chi ci vede andar su e giù come le secchie per il terrazzo.....
.... dici che siamo paragonabili a quelli che la domenica mattina la passano a lustrare
l'auto con lo spolverino di piume???..... _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
Inviato: Sab 07 Ago 2010, 12:50 Oggetto:
bruco6 Sab 07 Ago 2010, 12:50
tatella2000 ha scritto:
dici che siamo paragonabili a quelli che la domenica mattina la passano a lustrare
l'auto con lo spolverino di piume???.....
accipicchia tatella, non ci avevo pensato... li ho sempre considerati dei co.....oni.... ma... uffa..
beh, tanto i miei vicini che sono un po' strana già lo pensano: mi vedono spesso sul mio terrazzino con la lente d'ingrandimento in mano a passare in rassegna tuttele piante ... e quindi chissene!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file