io non ero ancora nata e ancora piu brutto e vergognoso è che non ne ho mai sentito parlare una cosa cosi grave andrebbe ricordata ogni anno ma non per mettee a "tacere" i parenti delle vittime ma per decenza e dignità personale. sono la meno indicata per parlare perchè nenake c' ero ma scivere questo è stato un impulso.
Registrato: 29/09/09 13:45 Messaggi: 291 Residenza: provincia bologna
Inviato: Gio 05 Ago 2010, 18:12 Oggetto:
dany6510 Gio 05 Ago 2010, 18:12
jennyluna ha scritto:
io non ero ancora nata e ancora piu brutto e vergognoso è che non ne ho mai sentito parlare una cosa cosi grave andrebbe ricordata ogni anno ma non per mettee a "tacere" i parenti delle vittime ma per decenza e dignità personale. sono la meno indicata per parlare perchè nenake c' ero ma scivere questo è stato un impulso.
e invece sbagli..non è vero che sei la meno indicata a parlarne..è vero, non eri ancora nata e non ne sai niente perchè la dura storia contemporanea non viene "ricordata" a scuola alle nuove generazioni..per questo si rischia di perderne la memoria...io ti abbraccio stretta stretta e ti ringrazio immensamente per il tuo meraviglioso "impulso"
Grazie _________________ Danila
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file