Ciao a tutti.
Come già detto ho cominciato sabato a pulire tutte le radici delle mie piantine e per ora sono messe in una zona areata,luminosa.Ho ordinato tutto il materiale per fare le composte sul sito di m.Audisio dato che a Messina non sapevo dove cercare...il prob. è questo alcune sono un pò mosce e raggrinzite in alcuni punti...come mai?per lo più sono tutte succulente...il mater. per la composta arriverà spero nel fine settimana..non potevo più aspettare ...una crassula "morgan's beauty" era già marcia Possono aspettare una settimana o questo vale solo per le cactacee?
con questo caldo io aspetto anche meno, ma lascio la parola agli esperti.E se i materiali non arrivassero? Io avrei aspettato di avere tutto a portata di mano, ciao
Milena Audisio di norma è molto puntuale, ma come è accaduto a me le poste hanno ritardato
anche se solo di pochissimi giorni....beh effettivamente svasare è stato un pò prematuro...
le cactacee sopportano bene soprattutto se riposte al fresco, per le succulente non so.
buona fortuna!
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 17/04/08 18:57 Età: 38 Messaggi: 1579 Residenza: Catania
Inviato: Lun 19 Lug 2010, 16:26 Oggetto:
fabius Lun 19 Lug 2010, 16:26
Ciao Barbara. Scusa se vado fuori tema ma per quanto riguarda la reperibilità di piante e materiali in Sicilia ne parliamo nell'omonimo gruppo regionale. Iscriviti (da 'gruppi' in alto a destra) e consultalo! Ovviamente, se scopri qualche posticino non dimenticarti di inserirlo! In questo modo, se riesci a trovare qualche posto vicino a te, in caso di emergenza non hai problemi!
_________________ Pensavo: bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
One thing I can tell you is you got to be free!
Ricorda, Signore, questi servi disobbedienti alle leggi del branco...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file