beh.... ...ho potuto constatare che il posto per la mia canadese c'è.... ...ora non mi resta che caricare il camper
guarda che non scherzo he..... ....manca poco ormai.....
ti faccio pure da cane da guardia.....ma nel caso lo avessi già.....e magari pure maschietto....porto Sasha....
Lilloooooooooooooo....avvertilo....
beh.... ...ho potuto constatare che il posto per la mia canadese c'è.... ...ora non mi resta che caricare il camper
guarda che non scherzo he..... ....manca poco ormai.....
ti faccio pure da cane da guardia.....ma nel caso lo avessi già.....e magari pure maschietto....porto Sasha....
Lilloooooooooooooo....avvertilo....
No non ci credo.......... ma ho capito bene......... ...........
Registrato: 25/05/10 17:10 Età: 42 Messaggi: 660 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Lun 19 Lug 2010, 21:41 Oggetto:
wolf Lun 19 Lug 2010, 21:41
bigstar ti sei creato prorio un bel paradiso,complimenti davvero, sia per il super lavorone che per le piante....e chissà quante altre emozioni ci darai facendoci vedere la serra....
bigstar ti sei creato prorio un bel paradiso,complimenti davvero, sia per il super lavorone che per le piante....e chissà quante altre emozioni ci darai facendoci vedere la serra....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file