Grazie Alessandra non mancherò di aggiornare anche ... con le prossime semine
angelo ha scritto:
basta anche un assegno o nell'estremo caso un bonifico per ringraziare
io pensavo a qualcosa di più ... materiale tipo ... un bastone _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ecco fatto, un altro seminatore!!! e io non posso che esserne egoisticamente contenta, vista la mia inadeguatezza a tale attività, e la mia naturale tendenza a decimare le mie piccole... quando gli esuberi per voi saranno troppi... saprete dove potranno trovare casa
Bravo Lillo... continua così
Grazie Alina e Luca in effetti come inizio non mi posso lamentare se ... non fosse che così sono ancor più invogliato a continuare
Grazie Chiara tranquilla che esuberi o meno, alcune di quelle che vedi saranno presto tue piantine
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file