Quelle di Patty le ho viste dal vero e vi assicuro che l'impresa sembra quai impossibile, non si distinguono una dall'altra, un tappetino di spine... . Moooolto carino. Non vorrei essere al suo posto al momento del rinvaso.
Per Anto invece... ma non conviene rimettere le piantine in vasi singolo così da "gestirle " co più semplicità? Chiedo ... perchè così, se mai dovesse capitarmi saprò come è più utile comportarsi.
Grazie!!!
Ciao, calimera, trovo che crescono meglio insieme, è più facile mantenere l'umidità necessaria alle piccole plantule. Inoltre, ripicchettandole non vicinissime stanno bene per almeno due anni. Ma questo è un parere personale, altri preferiscono i vasi singoli.
Ciao, calimera, trovo che crescono meglio insieme, è più facile mantenere l'umidità necessaria alle piccole plantule. Inoltre, ripicchettandole non vicinissime stanno bene per almeno due anni. Ma questo è un parere personale, altri preferiscono i vasi singoli.
Ormai non hai scampo, Patty! Seminerai e seminerai ancora!
Brava! Stanno benissimo!
Per farti capire quello che ti aspetta...
Ossignur!!!!!!!!!!!!!
Anto...che lavoro sopraffino!!!!!!!!!!...ma io non sò mica se sarò così brava eh...
comunque grazie.....e poi hai proprio ragione...ormai sono fritta!....va beh...pazienza....di sicuro non andranno a finire nella spazzatura.... _________________ LA MARINAIA PATTY
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file